RACCOLTA3: SOCIETA' E SIMBOLISMO ESOTERICO

Questa Raccolta Numero 3 indicizza tutte le playlist a tema, tradotte dall'inglese,  presenti sul Canale Youtube. Autori come Jordan Maxwell, Micheal Tsarion, Eric Phelps e molti altri.
Verranno analizzati ed approfonditi temi quali la Massoneria, le sue origini, la Massoneria e le sue connessioni con il Giudaismo, il Simbolismo, la connessione con le Famiglie Reali ed il fondamentale principio della Gerarchia, Ordini e Fratellanze di origine Cattolica, Olarchia versus Gerarchia, Imperialismo Antico e Moderno, Colonizzazione e Colonializzazione, il Dominio degli Psicopatici, l'origine degli Ebrei (Jews), i Gaonim, i Sadducei, gli Zadochiti, gli Esseni, i Cistercensi, i Templari, i Teutoni, l'etimologia del nome Davide, Coloro che Separono (the DiViDers), il Simbolismo Massonico, il simbolo dei Gemelli, il Simbolo dell'Albero della Vita

Jordan Maxwell : Simboli Nascosti

Jordan Maxwell: Illuminati e simboli nella Società - Exposed

Jordan Maxwell: The Matrix Power

Micheal Tsarion: Cronologia della Tirannide - Culti Solari , Atonismo, Impero Romano

Micheal Tsarion: Fratellanza della Morte CAPITOLO 1

Micheal Tsarion: Fratellanza della Morte CAPITOLO 2

Micheal Tsarion: Fratellanza della Morte CAPITOLO 3 

Micheal Tsarion: Architetti del Controllo 

LA STORIA UMANA COME RITUALE OCCULTO - IL CULTO DELLA MORTE DI SATURNO
Questa è una citazione da dall'introduzione di: ”Fighting the Traffic in Young Girls”, edito da Ernest A. Bell, 1910 scritto da Edwin W. Sims.

NON CERCATE DI IMITARLE, NON ESISTONO - LA REALTA' DI PLASTICA
«Lo schermo televisivo, ormai, è il vero unico occhio dell’uomo. Ne consegue che lo schermo televisivo fa ormai parte della struttura fisica del cervello umano. Ne consegue che quello che appare sul nostro schermo televisivo emerge come una cruda esperienza per noi che guardiamo. Ne consegue che la televisione è la realtà e che la realtà è meno della televisione»

109 ANNI DI HORUS - 1904/2013 - L' Eone di Horus di Aleister CrowleY  INDICE:- Riferimenti mitologici - Il rituale del Nuovo Eone - Cambiamenti di liquidi alchemici - Risvolti Geopolitici del Libro della Legge - Hitler il " Fratello Nero" - I commenti di Crowley ,Regardie e Bouchet sul Liber AL vel Legis (Il Libro della Legge) Sesso Democrazia e Comunismo Aristocratico

NELSON MANDELA - CAVALIERE DELL'ORDINE DI SAN GIOVANNI
Nelson Rolihlahla Mandela, politico sudafricano, primo presidente a essere eletto dopo la fine dell'apartheid nel suo Paese e premio Nobel per la pace nel 1993.
Nelson Mandela è tra i testimoni di rilievo della chiesa protestante del nostro secolo insieme ad Albert Schweitzer, Martin Luther King, e Dietrich Bonhoeffer (teologo ed esponente della resistenza antinazista).