Raccolta Leo Lyon Zagami - Traduzioni Inedite Interviste Americane dal 2006 al 2010

Raccolta delle interviste americane di Leo Zagami.
Dal 2005 circa  fino al 2010/11 Leo Zagami ha rilasciato parecchie succose interviste presso i piu' famosi controinformatori di oltreoceano.
In Italia ancora poco conosciute, pubblichiamo di seguito la raccolta delle traduzioni finora affrontate.


RedIce Creation intervista Leo Zagami (2006)
http://lagrandeopera.blogspot.it/2014/12/archivio-redice-creation-intervista-leo.html

Intervista a Leo Zagami di Redicecreations, si affronteranno temi come Illuminati, Vaticano, NWO, Mostro di Firenze, Cavalieri di Malta, Ordini esoterici in Scandinavia e nel mondo, Satanismo, Black Metal e Death Metal, Gesuiti, Pedofilia, Massoneria, Sionismo, oltre a "Lo Strano Caso del Dottor Massimo Introvigne e di Mister O.T.O."



Intervista telefonica con Leo Zagami,del 2007.
Conduttore: Hesham Tillawi (HT)
https://www.youtube.com/watch?v=5d8SnM5EHA4 (segui le altre parti fra i video correlati)


Bentkowski intervista Leo Zagami 2008

http://lagrandeopera.blogspot.it/2014/12/daniel-bentkowski-intervista-leo-zagami.html
Lo scomparso Kent Daniel Bentkowski, professionista della finanza e giornalista investigativo, intervista Leo Zagami nella terza puntata della serie Illuminati Confessions.
Principali temi trattati: Illuminati, Massoneria, Vaticano, Cavalierati, Sionismo, NWO, Ordini esoterici
e soprattutto i diversi livelli del controllo esercitato sulla cultura e sulla società in Italia e nel mondo, con rivelazioni sorprendenti sui retroscena esoterici di acclamati personaggi quali, tra gli altri,
Federico Fellini e Gustavo Rol e Rael.



Investigative Journal & L. Zagami  2007
(Alcuni video sono stati cancellati da youtube. Verranno uplodati di nuovo )

https://www.youtube.com/watch?v=ao6vluGJaJ0&list=PL2D7C6CE3601EBAE1&index=1

Intervista a Leo Zagami di Greg Szymanski, conduttore dell'Investigative Journal. Principali temi affrontati: Ordini Cavalleresci e logge massoniche coperte, Loggia P2, Vaticano, gli Illuminati della Casa Reale italiana dei Savoia, Vittorio Emanuele ed Emanuele Filiberto, Svizzera e Guardie Svizzere in Vaticano. I Cavalieri di Malta e gli Ordini Cavallereschi del Vaticano in Russia e Giappone. Putin e l'Imperatore del Giappone. Rivelazioni esclusive sul caso Calvi e sui suoi legami con i Rothschild d'Inghilterra. Licio Gelli, il probabile assassinio di Marcinkus, Massoneria, Michele Sindona, Banco Ambrosiano, Banda della Magliana, Giulio Andreotti, Alex Jones, IOR, Opus Dei. I legami segretissimi tra la Thule Society, la Mafia ed il Tribunale Segreto Vaticano. Ed infine, il Vaticano ed i suoi contatti con le Entità identificate come Alieni ed i rituali esoterici di evocazione di questi ultimi.


Leo Zagami & Greg Szymanski 2007 

http://lagrandeopera.blogspot.it/2014/12/leo-zagami-intervistato-da-greg.html

Intervista a Leo Zagami di Greg Szymanski, conduttore dell'Investigative Journal. Principali temi affrontati: logge coperte della massoneria e Ordini Cavallereschi in Italia, le inchieste di Woodcock e De Magistris, Caso Savoia, Vaticano, Loggia P2, Loggia di San Marino, servizi di intelligence internazionali, i retroscena del film Angeli e Demoni, il Caso Scaramella-Litvinenko, Gesuiti, Opus Dei, Legge Ansemi, Stragismo Terroristico, il Caso di Francesco Pazienza, il Gruppo Bilderberg. Ed inoltre, il Programma legato ai microchip e le sue connessioni con il quartier generale vaticano, il Vaticano e l'Iran, il Vaticano e il Satanismo, Michael Moore ed Alex Jones. Banche, Società Segrete, Cavalierati, Sionismo e Vaticano. L'OTO, Alberto Moscato, Cattolici di estrema destra, Massimo Introvigne, CESNUR e Messe Nere in Vaticano. Il finanziamento dei media alternativi. L'OTO ed il suo ruolo nei Campus Universitari degli USA. Hugo Chavez, Hollywood, il Vaticano e Scientology. Il Caso della Comunità di Sant'Egidio. Il Caso Kennedy. Rivelazioni esclusive sulle tendenze sessuali dell'attuale Papa Benedetto XVI.

Leo Zagami On Night Watch - 17 Febbraio 2009 . Ita Sub 

http://lagrandeopera.blogspot.it/2010/02/leo-zagami-on-night-watch-17-febbraio.html
Intervista a Leo Zagami sul Night Watch Show. 17 Febbraio 2009.
Origini storiche ed accurata descrizione delle diverse correnti dell'Esoterismo Occidentale".

 

Leo Zagami On Night Watch -2 Febbraio 2010- Ita Sub

http://lagrandeopera.blogspot.it/2010/02/leo-zagami-on-night-watch-2-febbraio.html Leo Zagami On Night Watch - 2 Febbraio 2010
Intervista a Leo Zagami del Night Watch Radio Show, datata 2 Febbraio 2010.
Aggiornamenti, novità ed analisi delle tendenze politico-esoteriche del futuro prossimo.
Piccante Gossip su VoYaGer TV
VOCI: LZ - Leo Zagami TS - Todd Sheets 

 

STIAMO LAVORANDO ANCORA PER NUOVE TRADUZIONI ..